CONDIZIONI DI VENDITA IN BREVE:

– PREZZO ESPOSTO: E’ comprensivo di IVA.
– PAGAMENTO: E’ previsto il pagamento con bonifico bancario, Paypal, Scalapay e in contrassegno.
– CONFERMA ORDINE: da parte di Celiento luxury S.r.l (titolare dell’eshop e del marchio nataliaceliento.it) via e-mail;
– TEMPI DI EVASIONE ORDINE: 24/48 giorni dal ricevimento dell’ordine (di prodotti con disponibilità immediata) on-line e del relativo pagamento anticipato (in caso di bonifico aspettiamo di visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente bancario); abbiamo bisogno di questo tempo per l’eventuale approvvigionamento dei prodotti e per il confezionamento.
– TEMPI DI SPEDIZIONE: 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine.
 RESI E RIMBORSI: entro 14 giorni con spese di invio a carico del cliente.
– PRIVACY: Abbiamo cura e rispetto per i tuoi dati personali. I tuoi dati personali NON saranno MAI divulgati a nessuno;

CONDIZIONI DI VENDITA COMPLETE:

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti distribuiti da CELIENTO LUXURY S.r.l. Via Nettuno lotto I – 80029 Sant’Antimo (NA), P.Iva 06545871219, titolare dell’e-shop e del marchio nataliaceliento.it (di seguito indicata come Natalia Celiento Store).
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana e in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza).
Natalia Celiento Store commercializza e rivende tutti i prodotti presenti su questo sito e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico. I prodotti venduti sono, quindi, sottoposti a rigorosi standard di controllo qualità.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. La ricezione da parte di Natalia Celiento Store dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, Natalia Celiento Store si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita. Il cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Natalia Celiento Store tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito nataliaceliento.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da nataliaceliento.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Natalia Celiento Store, così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

PAGAMENTO

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.nataliaceliento.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Paypal, Scalapay oppure il contrassegno con pagamento in contanti alla consegna.

SCALAPAY
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”


PayPal

E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori info clicca qui. Natalia Celiento Store si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati per l’account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso.

Bonifico Bancario

Natalia Celiento Store accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le nostre coordinate bancarie sono visibili nel carrello durante l’acquisto e comunque di seguito indicate:

INTESTATARIO: CELIENTO LUXURY S.r.l.

IBAN: IT31I0623074792000057195021.

CASUALE: Indicare il numero ordine inviato tramite email.

Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Natalia Celiento Store si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

Contrassegno

Natalia Celiento Store offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno con un supplemento di € 5. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 2.999 Euro. Il servizio è disponibile solo per l’Italia. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, Natalia Celiento Store si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.

SPEDIZIONE

Natalia Celiento Store consegna i prodotti tramite il corriere espresso SDA. Per gli ordini superiori a 69€ la spedizione è gratuita, le spese di spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine; il costo della spedizione per ogni ordine inferiore a 69€ è di 8€, non ci sono ulteriori spese al momento della consegna.
Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento e dell’ordine.
Ogni giorno entro le ore 14,00 il corriere espresso SDA ritira le spedizioni presso la nostra sede, pertanto possiamo garantire la consegna entro 24 ore dal ritiro del pacco, salvo alcune località. Natalia Celiento Store fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente comunque avrà tempo 7 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo info@celientoshop.com eventuali danneggiamenti. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, o dalla prova dell’avvenuta spedizione, Natalia Celiento Store provvederà a rimborsare il cliente.

RESI E RIMBORSI

Per esercitare il diritto di recesso, si deve informare Celiento luxury S.r.l. (sede legale: Via Nettuno lotto I -80029 Sant’Antimo (NA) E-mail: info@celientoshop.com) della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita anche solo a mezzo mail. Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che si invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se si recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che sono stai effettuati a nostro favore, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che si non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. Si prega di rispedire i beni alla Celiento Luxury S.r.l. Via Nettuno lotto I – 80029 Sant’Antimo (NA), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato comunicato il recesso dal contratto. Il termine è rispettato se si rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

PRIVACY

Natalia Celiento Store ha cura e rispetto per i tuoi dati personali. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da Natalia Celiento Store e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Natalia Celiento Store garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03 (leggi la nostra privacy e cookies policy).

LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Natalia Celiento Store si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Obblighi di Legge
La società ha ricevuto benefici rientrati nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazioni nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.