FAQ – Domande Frequenti

Come posso creare un account?

Puoi creare un nuovo account cliccando su MY AREA in alto a destra nella homepage. Si aprirà una finestra: clicca su REGISTRATI e compila i campi.

Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo email e una password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Tali informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.

Quali sono i costi di spedizione?

Per ordini inferiori ai 69€ la spedizione ha un costo di 8€.
Per ordini “ Bomboniere “ la spedizione ha sempre un costo di 13,90€
Inoltre scegliendo la modalità di pagamento alla consegna, c’è un ulteriore costo di 5€.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Gli articoli “ Bomboniera “ se acquistati singolarmente possono richiedere una tempistica che varia da 10 a 30 giorni lavorativi dopo aver effettuato l’ordine.

Gli articoli “ Bomboniera “ scelti per il tuo evento, saranno spediti 7/10 giorni prima della data dell’evento. E’ possibile concordare comunque l’arrivo degli articoli inviando una email a info@celientoshop.com o contattando il nostro customer service.

Come effettuare un ordine Bomboniera?

Vai nella categoria “ Bomboniere “, scegli il tuo evento ed individua il tuo prodotto preferito.
Superate le 10 quantità ci sarà per te un sconto “ evento “. Seleziona confezione Bomboniera, scegli il tuo evento, inserisci la data e decidi tra la confezione standard gratuita o confezione luxury a pagamento. Scegli il bigliettino interno gratuito o il tag esterno a pagamento ed infine seleziona i confetti che preferisci.

Perchè il codice promozionale non è applicabile sulla categoria Bomboniere?

Il codice promozionale NC10 non è applicabile sulla categoria “ Bomboniere “ in quanto già è prevista una scontistica sulle “ quantità “.

Entro quando dovrei effettuare un ordine Bomboniera?

Generalmente è consigliato effettuare un ordine bomboniera 5/6 mesi prima della data dell’evento in modo da poter programmare e gestire le eventuali disponibilità e modifiche. Tuttavia, l’ordine può essere evaso ( disponibilità permettendo ) anche 30 giorni prima della data dell’evento.

Posso acquistare un prodotto singolo nella categoria Bomboniera?

E’ possibile acquistare anche un singolo prodotto nella categoria bomboniera. I tempi di spedizione hanno una tempistica che varia da 10 a 30 giorni lavorativi.

E' consigliato effettuare un ordine Bomboniera se non si conosce la quantità precisa?

E’ consigliato effettuare l’ordine anche se non si conosce il numero preciso in quanto si procederà subito a bloccare la quantità richiesta all’azienda produttrice. Nel periodo che precederà l’evento sarà comunque possibile aggiungere la quantità mancante.

Come posso parlare con un operatore?

Il nostro customer service è sempre pronto ad assisterti con piacere. Puoi contattarlo ai seguenti recapiti:

Telefono: 081 505 96 02

Whatsapp: +39 380 130 89 32

Assistenza Clienti: info@celientoshop.com

Come posso effettuare un reso?

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare la richiesta tramite whatsapp “Clicca qui“,

Scrivere i seguenti dati:

• Nome e Cognome
• Numero ordine
• Motivazione del reso

I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Quali sono i costi della spedizione per il reso?

Le modalità di reso e i relativi costi variano a seconda delle dimensione e peso del pacco.

Come posso cambiare indirizzo di spedizione?

Se il codice tracking non risulta ancora arrivato, è possibile modificare l’indirizzo di spedizione del tuo ordine inviando una email a info@celientoshop.com o contattando il nostro customer service.

Cosa devo fare se ricevo un ordine difettoso?

Ti garantiamo che tutti i nostri articoli sono controllati dal nostro reparto di controllo qualità prima di essere spediti.

Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email a info@celientoshop.com specificando il numero d’ordine e il codice articolo e allegando delle foto attraverso cui possiamo analizzare il difetto.

Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi.

Il prezzo indicato sulle bomboniere è compreso di confezione?

Il prezzo di un articolo bomboniera, che sia 1 quantità o più, è sempre compreso di confezione standard, bigliettino interno e confetti a scelta.

Vorrei effettuare un ordine Bomboniera ma vorrei prima visionare la confezione?

Contatta il nostro customer service, sempre pronto ad assisterti con piacere. Puoi contattarlo ai seguenti recapiti:

Whatsapp: +39 380 130 89 32

Assistenza Clienti: info@celientoshop.com

Come posso modificare il colore della confezione?

Se il numero di Tracking non risulta ancora arrivato, è possibile modificare il tuo ordine, nello specifico il colore della confezione, inviando una email a info@celientoshop.com o contattando il nostro customer service specificando il tutto. Solo ed esclusivamente entro 3 settimane prima dell’evento.

E' possibile aggiungere un articolo ad un ordine già completato?

Se il numero di Tracking non risulta ancora arrivato, è possibile modificare il tuo ordine inviando una email a info@celientoshop.com o contattando il nostro customer service specificando il tutto.